Avengers: il generale Ross sarebbe uno Skrull secondo una teoria

Dopo il trailer di Captain Marvel in cui veniva mostrato uno Skrull, sono emerse delle teorie che riguardano anche gli Avengers e tutto il MCU.

Come tutti sappiamo ormai, il film Captain Marvel, che uscirà il prossimo anno, introdurrà gli Skrulls, una razza di alieni mutanti presenti nella Marvel Cinematic Universe. Se si considera il fatto che il film si svolge negli anni ’90 e che l’idea degli Skrull che si travestono da grandi personaggi Marvel è una parte importante nei fumetti, è abbastanza facile credere che gli alieni malvagi potrebbero in realtà essere tutt’altro che nascosti.

Molte teorie hanno suggerito che uno o più dei più potenti eroi della Terra potrebbero essere effettivamente uno Skrull. Tuttavia, un fan pensa che un antagonista di lunga data nel MCU sia un alieno sotto mentite spoglie, che in realtà ha molto più senso di tutte le altre teorie sugli Skrull in circolazione.

Secondo un post di Camzabob sulle Fan Theories di Reddit, il generale Ross (William Hurt) è sempre stato uno Skrull. In Captain Marvel, Ben Mendelsohn picchia uno Skrull di nome Talos, che è travestito da agente SHIELD di alto livello. Se gli Skrull riescono ad infiltrarsi in SHIELD fino a quel grado, è ragionevole che potrebbero fare lo stesso con il governo degli Stati Uniti.

Durante tutto il suo tempo nel MCU, Ross ha cercato di fermare il progresso degli eroi in diverse occasioni. Tornato ne L’Incredibile Hulk, ha tentato di liberare il mondo di Bruce Banner, anche se molte persone di cui si fidava gli hanno detto che Banner era uno dei bravi ragazzi. Se si vuole credere a questa teoria, Ross voleva togliersi Banner perché sapeva che Hulk sarebbe stato un problema quando gli Skrulls avrebbero invaso la Terra. Ci sono anche gli accordi Sokovia da considerare. Questi accordi mettono i Vendicatori in guerra tra loro e li hanno costretti a separarsi completamente l’uno dall’altro. Se non fosse stato per Thanos, non sarebbero mai tornati insieme.

Anche in Avengers: Infinity War, di fronte ad un’invasione aliena, Ross ha cercato di impedire agli eroi di riunirsi per fermare la minaccia. Sappiamo tutti che è un cretino totale, ma sembra che stia andando ben al di là della “chiamata del dovere” per assicurarsi che i Vendicatori abbiano quante più cose possibile accumulate contro di loro. Ripensando alla sua storia, l’idea del generale Ross come Skrull non sembra inverosimile.

Fonte