Fox ha nominato un nuovo responsabile delle politiche tra lo studio e la Disney

Disney _Fox

Recentemente, Viet D. Dinh ha lasciato il posto come regista indipendente nel consiglio della 21st Century Fox ed è stato nominato Capo giuridico e politico della “New Fox” che sarà ancora controllata dai Murdoch quando sarà concluso ufficialmente l’accordo con Disney.

Con questa responsabilità, Dinh farà rapporto a Lachlan Murdoch. Sarà responsabile di tutto ciò che è normativo, legale e conforme, così come degli affari governativi. E quando sembra che l’affare con Disney sia finito, egli avrà un ruolo chiave nell’aiutare a creare la nuova compagnia. Murdoch ha elogiato l’esperienza di Dinh alla Fox e ha notato che il suo nuovo ruolo può dare molto:

“Sarà un membro chiave del nostro senior management team nonché un prezioso consulente per me, il nostro direttore operativo John Nallen e il resto del team. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Viet mentre uniamo alla Fox e tracciamo un percorso di crescita per le nostre notizie dinamiche e iconiche e le attività sportive dal vivo.”

Fonte