The Batman: Warner Bros. adora lo script di Matt Reeves; le riprese potrebbero iniziare per l’estate 2019

The Batman

Il caporedattore di Heroic Hollywood, Umberto Gonzalez, ha fornito un aggiornamento sullo stato della sceneggiatura di Matt Reeves per The Batman e su quando la Warner Bros. spera di iniziare la produzione del progetto DC.

All’inizio di questo mese, Reeves ha consegnato la sua prima bozza del film alla WB e lo studio a quanto pare adora la sceneggiatura del regista. Secondo Gonzalez, lo studio sta attualmente facendo delle revisioni in quanto il team creativo dietro al film punta molto nel “farlo bene”. Quindi, da quanto si dice, la Warner Bros. sta guardando ad una data di inizio della produzione per l’estate 2019. Una data molto distante, ma che se serve per fare un buon lavoro ci può anche stare.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SUL FILM.

I dettagli sulla trama di The Batman sono al momento nascosti, anche se è stato recentemente riportato che il Pinguino potrebbe essere il villain del film. Secondo quanto riferito, Reeves sarebbe alla ricerca di un nuovo attore per recitare i panni del Cavaliere Oscuro, con rumor che parlavano di Jake Gyllenhaal o di Jon Hamm nel ruolo. Tuttavia, Gyllenhaal ha confermato che non sarà il prossimo attore ad indossare il mantello e il cappuccio.

Ricordiamo che diversi rumors davano l’attore Josh Gad nel ruolo già diversi mesi fa e che al momento la presenza di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro rimane ancora avvolta in numerosi dubbi e punti interrogativi.