Durante un’intervista con Collider, il produttore di New Mutants, Simon Kinberg, ha parlato degli imminenti reshoot per il film e di come potrebbero influire sul prodotto finale.
Inizialmente programmato per essere distribuito nelle sale per l’Aprile 2018, la pellicola è stata successivamente rimandata ben due volte con dei rapporti che indicano l’aggiunta di riprese significative al fine di renderlo un film horror a tutti gli effetti. Ora, il Kinberg ha rivelato che quelle riprese non sono ancora avvenute e su come queste scene aggiunte potrebbero influenzare il prodotto finale:
“È il tipo di film che potrebbe diventare R o potrebbe essere un duro PG-13. Come dicevo prima in termini di sottogeneri o di genere, è ovviamente considerato un film horror e la maggior parte dei film horror in questi giorni sono classificati come “R-rated”, ma vi è un cast molto giovane, quindi vedremo. È davvero ciò che il film vuole essere. Lo studio è aperto a entrambe le classifiche … Tradizionalmente, i film di supereroi sono PG-13 ad esclusione di Logan e Deadpool, e in generale i film horror sono classificati come R-rated, quindi vedremo come andrà a finire. È un film molto inquietante e spigoloso.”
SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.
NEW MUTANTS ARRIVERÀ NELLE SALE NON PRIMA DEL 2 AGOSTO 2019.
Diretto da Josh Boone, nel cast troviamo Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Blu Hunt nel ruolo di Moonstar, Charlie Heaton nei panni di Cannonball e Henry Zaga sarà Sunspot.
Prodotto da Karen Rosenfelt e Simon Kingberg, facente già parte del franchise X-Men, il film è scritto da Josh Boone e Knate Gwaltney.