Avengers 4 – I Fratelli Russo “licenziano” Mark Ruffalo su twitter

Avengers

Simpatico scambio di battute quello accaduto nelle ultime 24ore tra Mark Ruffalo, Jimmy Fallon ed i fratelli Russo. L’attore che da il volto ad Hulk nel Marvel cinematic Universe ha pubblicato un tweet nei giorni scorsi pregando Jimmy Fallon di censurare lo spoiler fatto durante l’ultima intervista e di tutta i risposta i Fratelli russo hanno “licenziato” l’attore con un post su twitter.

Ruffalo durante l’episodio del Jimmy Fallon Show aveva infatti spoilerato il titolo del prossimo Avengers 4 che è stato censurato con un beep durante la diretta.

Ovviamente si tratta quasi sicuramente di una trollata e rivedremo per certo Mark nel prossimo Avengers 4 e futuri eventuali film.

AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!