Ant-Man and the Wasp: Laurence Fishburne vorrebbe tornare come Golia

Buttate un attore, o un’attrice, in un adattamento dai fumetti e pensano di essere Superman… no aspettate, quello è Henry Cavill. Va bene, cattiva analogia. Ricominciamo. Buttate un attore o un’attrice in un adattamento dai fumetti e pensano che non ci sia un limite. Forse vuoi più tempo sullo schermo in un sequel, o in un film spin-off per esplorare il background e la storia del tuo personaggio. In ogni caso, un’apparizione in un adattamento potrebbe davvero spalancare ogni porta, e gli attori sono decisamente interessati. Caso in questione, Laurence Fishburne, Goliath e Ant-Man and the Wasp.

Certo, Fishburne in Ant-Man era semplicemente Bill Foster. Nonostante ciò, l’attore ha indicato il suo interesse a rimanere nel mondo dell’universo cinematografico Marvel. Non si sa se apparirà in un terzo film di Ant-Man o in qualsiasi altro posto nel MCU, ma Fishburne non ha escluso la possibilità che possa tornare come Goliath.

In un’intervista con CBR, Laurence Fishburne e il produttore di Ant-Man Stephen Broussard si sono seduti per discutere del film. Naturalmente, a Fishburne è stato chiesto se fosse eccitato per la possibilità di essere Golia: “Ovviamente. Assolutamente, sarebbe così bello se ciò dovesse accadere.”

E questo è tutto. Letteralmente. Ovviamente non è ufficiale, non hanno parlato di nessun progetto. Qui si intende solo di preferenze attoriali. Solo il tempo ci dirà se vedremo davvero Laurence Fishburne tornare nel MCU come Golia.

Fonte