Vikings – Stagione 5: Ivar Senz’ossa protagonista del nuovo poster

vikings

Vikings tornerà con la metà della quinta stagione il 28 novembre e, come ben sappiamo, Ivar avrà già conquistato la capitale Kattegat, ma la guerra non è ancora finita! Rollo sta tornando a casa, e i fan scopriranno ben presto il motivo. Secondo quanto dichiarato da Clive Standen e dal creatore della serie di History, Michael Hirst, anche se Rollo ha dato ad Ivar le truppe di cui aveva bisogno per sconfiggere Lagertha, nessuno dovrebbe dar per scontato che sarà devoto a suo nipote!

E proprio in merito ad Ivar il Senz’ossa, è lui il protagonista nel nuovo poster promozionale che presenta la seconda metà di stagione dello show. Riuscirà a tenersi la corona?

vikings 5 poster

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa stagione? Nei nuovi episodi di Vikings 5 inizierà un’era più oscura delle precedenti. Bjorn e Lagertha fuggiranno insieme al vescovo Heahmund, ma il regno di Ivar verrà sfidato dai figli di Ragnar, mentre i vecchi nemici diventeranno preziosi alleati per sconfiggere il despota che si è dichiarato un Dio sceso sulla Terra.