Il passaggio da Dottore ad Imperatore potrebbe essere breve per Matt Smith. Durante lo show Hot Scoop or Shot of Pop del The Weekly Planet Podcast, è stato dichiarato che secondo una fonte interna al film, l’attore inglese interpreterà un giovane Palpatine, in una sorta di flashback nella storia. Che sia finalmente arrivato il momento in cui sapremo qualcosa di più sul passato di Snoke?
Ovviamente vi ricordiamo che si tratta di un rumor e quindi di prendere la notizia con le dovute precauzioni. In molti però han fatto notale che il franchise ha ufficialmente introdotto nella serie tv Star Wars Rebels i viaggi nel tempo ed alcuni hanno addirittura ipotizzato l’arrivo di Palpatine direttamente dal passato. Ricordiamo che il ruolo è stato precedentemente interpretato da Ian McDiarmid .
L’uscita del film è prevista per Dicembre 2019.
Ricordiamo che nel cast ritroveremo nuovamente Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, e Billie Lourd. Mentre tra le new entry troviamo Naomi Ackie, Richard E. Grant, e Keri Russell.