Disney ha rivelato il titolo della prossima serie su Scarlet Witch?

La nuova serie che debutterà esclusivamente sul prossimo servizio di streaming della Mouse House, Disney +, si intitolerà semplicemente Vision e Scarlet Witch. In precedenza, Paul Bettany ha avuto un ruolo importante nelle prossime serie. I dettagli della trama rimangono nascosti, tuttavia, il titolo sembra essere ispirato dalla serie limitata di The Vision e The Scarlet Witch della Marvel Comics che conteneva i due membri titolari dei Vendicatori.
Inoltre, Marvel Studios produce anche una serie Loki che vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nel ruolo del malvagio Principe di Asgard. Il personaggio in precedenza ha incontrato la sua morte per mano del pazzo Thanos in Avengers: Infinity War di quest’anno. Il presidente della Marvel Studios Kevin Feige dovrebbe avere un alto livello di coinvolgimento. Ogni serie avrà tra 6 e 8 episodi

Ma non è tutto. Malcolm Spellman (Empire) sta sviluppando una serie di collaborazioni con Falcon e Winter Soldier per il servizio di streaming. Il duo interpretato da Anthony Mackie e Sebastian Stan anch’essi vittime dello schiocco di Thanos, tuttavia, entrambi dovrebbero riprendere i loro ruoli in Avengers 4 del prossimo anno.

 

 

Fonte