Avengers – Infinity War: I registi confermano che Star-Lord ha fatto vincere Thanos

Con il trailer di Avengers 4 ormai alle porte non si finisce comunque mai di parlare di Avengers – Infinity War, la pellicola di successo uscita lo scorso Aprile. Nello specifico questa volta i fratelli Russo hanno parlato delle colpe di Star-Lord all’interno del film. Come molti di voi ben ricorderanno, gli Avengers durante la battaglia su Titano erano quasi riusciti a sconfiggere il villain strappandogli dalla mano il potente Guanto dell’infinito. A causa di un attacco d’ira da parte di Star-Lord, una volta scoperta la morte di Gamora, Thanos è riuscito a riprendere il Guanto sconfiggendo gli Avengers.

I registi hanno quindi risposto alla domanda che chiedeva se Thanos avrebbe vinto in ogni caso anche senza l’intervento di Star-Lord confermandone però le colpe.

“Quello è stato il momento centrale della battaglia. Sono eroi imperfetti che si muovono guidati dalle emozioni e dalle scelte umane. Se Quill non avesse attaccato Thanos la pellicola si sarebbe potuta concludere con quella scena. In ogni caso non mi sento di colpevolizzarlo. Peter ha perso tante persone nella sua vita. È stato rapito quando aveva 10 anni, ha perso sua madre, ha dovuto uccidere suo padre ed in questo film l’amore della sua vita gli viene portato via. Quindi se non si riesce a capire qualcuno che fa una scelta umana del genere, non credo si possa comprendere davvero l’umanità.”

AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.