Con l’uscita del primo trailer e la rivelazione del titolo di Avengers 3, ormai Avengers Endgame, è successo un fatto decisamente curioso e divertente. Se infatti andate sul sito http://avengersendgame.com potrete notare come invece che finire sul sito del prossimo film dei vendicatori finiate sul sito ufficiale di Fox di Once upon a Deadpool in uscita a Natale.
Quella che potrebbe sembrare una curiosa mossa di Marketing però non è altro che un colpo di genio dell’utente twitter Guy Inchair che ha avuto la prontezza di comprare il dominio già lo scorso Aprile quando uscirono i primi rumors. Inchair ha dichiarato su Twitter di essere disposto a cedere i domini alla Marvel in cambio di un’invito alla premiere a L.A. del film ed ha inoltre taggato Ryan Reynolds per chiedere se volesse ringraziarlo per il redirect con una maschera o una pistola o una spada.
I own https://t.co/sQcc4R3sCq and https://t.co/spo7Bift9L. But I don't want them. I want to trade them for tickets to the #AvengersEndgame premiere in LA. A guy can dream, can't he?
— Guy Inchair (@AGuyInChair) December 7, 2018
I just went ahead and set up the redirect. Why not? Ho ho ho! But if you wanted to send me a mask or a gun or a sword or something, that would be cool. @VancityReynolds
— Guy Inchair (@AGuyInChair) December 7, 2018
La pellicola sarà un riadattamento PG-13 di Deadpool 2 che verrà proiettato nei cinema americani per 12 giorni. Questo darà modo agli studenti delle superiori e delle scuole medie di poter godere della pellicola in sala.
Il film sarà raccontato come una sorta di racconto natalizio ed includerà parecchie scene inedite. Al momento non sappiamo se l’uscita è prevista anche in Italia.