Toy Story 4: Keanu Reeves conferma il suo coinvolgimento nel film

Alla domanda sul suo ruolo in Toy Story 4, Reeves ha rivelato che Pixar lo ha contattato e ha avuto quattro sessioni di registrazione per il film:

“Ho ricevuto una telefonata che è stata davvero interessante per quanto riguarda questa edizione o la continuazione della storia. Mi hanno fatto partire subito con il personaggio e poi abbiamo parlato e mi hanno permesso di fare un po ‘di riff su di esso. “

Keanu Reeves è uno dei pochi nuovi attori che si uniscono all’amatissima serie animata per prestare la sua voce a un personaggio completamente nuovo. Reeves è affiancato da Tony Hale, che interpreterà Forky e Keegan-Michael Key e Jordan Peele rispettivamente Ducky e Bunny.

Questo è ciò che vedremo nel prossimo capitolo:

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità è prendersi cura di suo figlio, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato “Forky” nella sua stanza, un’avventura di viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Fonte