Nei giorni scorsi è scoppiato sul web il caso di Kingdom Hearts III, in quanto sembra che qualcuno sia riuscito a rubare con più di un mese di anticipo alcune copie del gioco e stia cercando di rivenderlo su dei siti di aste online.
Someone that has access to the SE distribution chain stole 30+ copies of Kingdom Hearts 3 and is now selling them for $100
I won't link to the videos or any spoilers pic.twitter.com/BFprTcikOk
— AllGamesDelta (@AllGamesDelta_) December 15, 2018
Testuya Nomura è intervenuto postando online un comunicato attraverso la pagina facebook ufficiale del videogioco.
An important message for KINGDOM HEARTS III from Director Tetsuya Nomura:
Gepostet von Kingdom Hearts am Samstag, 15. Dezember 2018
Quindi la nostra unica consolazione è sapere che il finale ed il finale segreto non sono presenti sul disco di gioco ma saranno rilasciati con una patch al day1.
KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da quelli di Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a quelli di Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, ogni mondo offrirà momenti magici, esperienze di gioco uniche e i personaggi più amati di sempre.
Mentre la battaglia definitiva per la luce e la vita si avvicina alla sua epica conclusione, Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.
KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/