Kingdom Hearts III: Rubate e vendute alcune copie in anteprima. Ecco il messaggio di Nomura

Kingdom Hearts III
®SquareEnix

Nei giorni scorsi è scoppiato sul web il caso di Kingdom Hearts III, in quanto sembra che qualcuno sia riuscito a rubare con più di un mese di anticipo alcune copie del gioco e stia cercando di rivenderlo su dei siti di aste online.

Testuya Nomura è intervenuto postando online un comunicato attraverso la pagina facebook ufficiale del videogioco.

https://www.facebook.com/KingdomHearts/photos/a.425862255840/10155942725485841/?type=3&theater

Quindi la nostra unica consolazione è sapere che il finale ed il finale segreto non sono presenti sul disco di gioco ma saranno rilasciati con una patch al day1.

KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da quelli di Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a quelli di Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, ogni mondo offrirà momenti magici, esperienze di gioco uniche e i personaggi più amati di sempre.

Mentre la battaglia definitiva per la luce e la vita si avvicina alla sua epica conclusione, Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/