Disney + sarà una parte importante dei piani del MCU secondo Kevin Feige

disney + DIsney
®Disney

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente parlato con Variety degli ultimi 10 anni alla guida del più grande e famoso franchise di supereroi, il suo enorme successo, gli Oscar e di Disney+, la prossima piattaforma streaming della casa di Topolino che sarà disponibile dall’anno prossimo.

Da quanto abbiamo appurato negli ultimi mesi, i Marvel Studios si occuperanno di distribuire nuove serie tv sulla piattaforma circa alcuni personaggi del MCU e Kevin Feige ha recentemente discusso del fatto che il servizio streaming Disney giocherà un ruolo importante nel futuro del MCU, perché permette allo studio di avere lo spazio sufficiente per mostrare le migliaia di personaggi di casa Marvel:

“Disney + è un’altra cosa molto importante che arriva proprio in questo momento. Tutto ciò infatti va a favore delle enormi quantità di personaggi che abbiamo e di storie che potremmo raccontare. Le persone ci chiedono “Cosa ne pensi di questo o di quel personaggio?”. Nei film abbiamo già una buona quantità di spazio per raccontarli, ma con questa piattaforma ora abbiamo più possibilità di mostrare altri personaggi ancora. Il che è davvero unico e speciale.”

Un’altra parte interessante dell’intervista è stata riguardo l’inserimento dei personaggi di proprietà FOX nell’MCU:

“Ci è stato detto che sta andando tutto molto, molto bene e che potrebbe succedere già qualcosa nei primi sei mesi del prossimo anno. La quantità e qualità dei personaggi che ritorna è grandiosa. È bello quando un’azienda che ha creato tutti questi personaggi può avere finalmente accesso a tutti quei personaggi. È insolito non averlo. Ma in termini di pensare effettivamente e concretamente a pianificare le cose, non ci siamo ancora mossi.”

Fonte