Hellboy: ecco una nuova immagine del Diavolo rosso

David Harbour, protagonista del prossimo film Hellboy, ha rivelato ad Empire che il suo personaggio sarà molto più violento e distruttivo di quanto abbiamo visto e del passato:

“Provavo davvero la sensazione di uccidere effettivamente qualcosa, anche se sono dei giganti o dei mostri. Gli tagli la testa, o fai il bagno nel loro sangue ed alla fine provi queste complesse sensazioni di togliere vita a qualcosa. Abbiamo lavorato molto sul fatto che Hellboy è un assassino, un’arma.”

Questo sicuramente crea una prospettiva più che differente dal film originale. Inoltre, Empire ha rilasciato anche una nuova immagine del film che mostra il diavolo rosso di Harbour in quello che sembra essere un confronto con il padre adottivo Trevor Bruttenholm (Ian McShane).

Hellboy arriverà nelle sale USA 12 Aprile 2019.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO TRAILER DEL FILM.

Diretto da Neil Marshall, nel cast anche Ian McShane nel ruolo del padre adottivo di Hellboy, Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Penelope Mitchell nel ruolo di Ganeida, Daniel Dae Kim nel ruolo del maggiore Ben Daimio, Sophie Okonedo nel ruolo di Lady Hatton, Brian Gleeson nel ruolo di Merlino, Alistair Petrie nel ruolo di Lord Adam Glaren e Milla Jovovich nei panni di Blood Queen.

Fonte