Dopo numerosi rumor, dopo annunci e conferme, domani sarà finalmente il giorno dell’inizio delle riprese di Bad Boys for Life, terzo film dell’agognata saga anni ’90 con Will Smith e Martin Lawrence.
A conferma dell’inizio di produzione, Smith ha pubblicato sul suo account Instagram una foto di lui e Lawrence dove come commento ha specificato che domani inizieranno le riprese e per “ripassarsi” nel weekend appena trascorso hanno rivisto Bad Boys 1 e 2:
Bad Boys for Life arriverà nei cinema USA il 17 Gennaio 2020.
Ecco una prima sinossi:
“Il nuovo capitolo sarà incentrato sul PD di Miami e sul suo team d’élite AMMO che tenta di abbattere Armando Armas (Scipione), a capo di un cartello della droga. Armando è un killer a sangue freddo con una natura viziosa e provocante. È impegnato nel suo lavoro di trafficante e viene mandato da sua madre ad uccidere Mike (Smith). Nuñez assumerà il ruolo di Rite, la dura e divertente psicologa criminale che è il nuovo capo di AMMO e l’ex fidanzata di Mike.”
Adi El Arbi e Bilall Fallah dovrebbero dirigere il film, dall’ultima stesura della sceneggiatura scritta da Chris Bremner, i dettagli sulla trama sono a portata di mano, e non vediamo l’ora di vedere di nuovo in azione un altro team-up tra i detective Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Bennett (Martin Lawrence).