Captain Marvel: confermata la presenza di Yon-Rogg

Captain Marvel
®Marvel

Yon-Rogg apparirà ufficialmente nel prossimo Captain Marvel, ma ancora il mistero su chi sarà ad interpretarlo è persistente.

Il mistero infatti pone Jude Law come soggetto di discussione, in quanto ancora non è stato ben chiarita la sua interpretazione. All’inizio si diceva che l’attore stesse interpretando Mar-Vell, ma altre prove (come immagini e descrizioni di prodotti) affermano in realtà che lui sia Yon-Rogg. Ora di recente, in un’intervista con ScreenRant, è stato chiesto al produttore del film, Jonathan Schwartz, se Yon-Rogg avrebbe fatto un’apparizione nel film e lui ha risposto:

“Yon-Rogg compare, si. È una parte importante della storia.”

Sebbene in seguito non avesse detto altro sul personaggio, possiamo ora essere certi intanto che il personaggio ci sarà, che poi sia Law o un attore che stanno tenendo nascosto per una sorta di sorpresa ancora non lo sappiamo. Ciò che possiamo dire è che, fumettisticamente parlando, Yon-Rogg è un cattivo di Kree e parte integrante delle origini di Carol Danvers, che ha contribuito a farle ottenere i poteri.

L’USCITA DI CAPTAIN MARVEL È PREVISTA PER IL 6 MARZO 2019.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO TEASER TRAILER DEL FILM.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

https://www.instagram.com/p/Bn3tCJzHUBG/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco una prima sinossi del film:

“Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel dei Marvel Studios sarà un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Nel frattempo una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers trova se stessa e un piccolo gruppo di alleati al centro dello scontro.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

Fonte