La produzione del film di Milla Jovovich su Monster Hunter è in corso con Paul W.S. Anderson, nonostante abbiamo avuto numerose anticipazioni su come saranno i personaggi e come apparirà l’ambientazione, non avevamo una data sul quanto il film farà la sua comparsa in sala.
La Sony Pictures ha appena confermato che l’ultimo adattamento del videogioco arriverà sul grande schermo il 4 settembre 2020. Accanto all’attrice Resident Evil c’è Tony Jaal nel ruolo di un Hunter impegnato ad aiutare i militari.
All’inizio dell’anno scorso, abbiamo ufficialmente presentato la nostra sinossi completa:
“Oltre il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che dominano con la loro ferocia mortale.Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) ed i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo mondo, il tenente si ritroverà a lottare per la propria vita contro mostri mortali e famelici. Al fianco di Artemis un uomo misterioso che la aiuterà a reagire.”
Ricordiamo che nel cast troviamo anche Diego Boneta, T.I. Harris e Ron Perlman che lavoreranno sotto la regia di Paul W.S. Anderson. Monster Hunter sarà prodotto da Jeremy Bolt (Resident Evil) e avrà un budget di circa 60 milioni di dollari.
Ricordiamo che il gioco è in offerta su Amazon.
Trovate tante altre news dedicate al film qui:
Monster Hunter: Nuove foto dal set del film con Milla Jovovich