Shallow commuove il pubblico degli Oscar
Uno dei momenti più riusciti della 91esima edizione degli Oscar andata in onda durante la notte è stata senza ombra di dubbio il duetto live tra Lady Gaga e Bradley Cooper che hanno cantato Shallow, la canzone principale del loro ultimo film A Star is Born.
“Shallow” che ha inoltre fatto vincere l’oscar a Lady Gaga come Miglior Canzone nell’edizione di quest’anno.
Di seguito trovate il video dell’evento che ha commosso il pubblico in sala.
https://www.youtube.com/watch?v=xVx-zvCjUZU
Protagonista di “A Star is Born” è il quattro volte candidato al premio Oscar, Bradley Cooper (“American Sniper”, “American Hustle”, “Silver Linings Playbook”) e la pluripremiata superstar della musica e vincitrice dell’Oscar Lady Gaga, nel suo primo ruolo di rilievo in un film.
Il film è anche il debutto alla regia per Cooper.
In questa nuova rivisitazione della tragica storia d’amore, Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre—e se ne innamora—la combattuta artista Ally (Gaga). Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione sta perdendo colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.