Joker: rivelata la possibile nuova risata del Principe del Crimine di Joaquin Phoenix

Joker

Non ricevevamo notizie sul prossimo film indipendente della DC, Joker, con Joaquin Phoenix protagonista, da un po’ di tempo. Dopo aver visto numerose foto e video dal set, qualcuno di noi si sarà chiesto almeno una volta la domanda: ma come sarà la risata del nuovo Principe del Crimine?

Dall’account instagram di Uncanny Comic Quest, un post che sembra riprendere con un cellulare le riprese del film, non si riesce ben a definire cosa succede o chi sono i personaggi nel video, ma se si ascolta attentamente si può ascoltare l’inconfondibile tono di una risata malefica. Che sarà questa la nuova risata del Joker? Se fosse questa è decisamente inquietante, da pelle d’oca:

https://www.instagram.com/p/BuRtUpiFf6H/?utm_source=ig_embed&utm_medium=loading

Ecco come lo studio sta descrivendo il progetto:

“Il film è incentrato sull’iconica nemesi di Batman con una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di Arthur Fleck (Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non è solo uno studio di carattere grintoso, ma contiene anche un’importante morale.”

Phillips dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme Scott Silver (“The Fighter”). Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper Richard Baratta,Joseph Garner eBruce Berman saranno produttori esecutivi. Oltre Joaquin Phoenix protagonista, il film vede anche la partecipazione di Zazie BeetzBill CampFrances ConroyBrett Cullen nei panni di Thomas WayneGlenn FleshlerDouglas HodgeMarc MaronJosh Pais e Shea Whigham.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures