Avengers – Infinity War: ecco dov’era Captain Marvel durante gli eventi

Avengers _Endgame_Captain_Marvel_Studios

Disney ha tenuto ieri il suo “Annual Shareholder Meeting”, presentando un nuovo filmato da quello che è probabilmente il più atteso film sui supereroi di quest’anno, Avengers: Endgame. Il filmato non ha rivelato molto, ma ha risposto a una delle domande più importanti che si sono rivolte ad Endgame in questo ultimo periodo: dove è stata Capitan Marvel per tutto questo tempo?

Il film stand alone che vede Brie Larson nei panni di Captain Marvel sta facendo il suo debutto nelle sale proprio in questi giorni . La pellicola è ambientata nel 1995 e mostra come Carol Danvers diventa la supereroina nota come Capitan Marvel. I fan si sono chiesti perché ci sia voluto così tanto tempo prima che il personaggio si presenti nell’universo cinematografico Marvel, considerando quanto tempo ha avuto i suoi poteri. Una risposta sembra finalmente arrivata.

Il filmato mostrato ieri non è stato ovviamente pubblicato online, ma tramite il profilo Twitter di Scott Ladewig abbiamo alcune informazioni.

Da quanto dichiarato scopriamo che Capitan Marvel sembra essere fiduciosa di poter contribuire alla ribalta di Thanos, cosa che spinge War Machine a chiederle dove è stata da quando ha incontrato un giovane Nick Fury nel 1995. In quel momento Captain Marvel rivela che sta proteggendo pianeti che non hanno eroi come i Vendicatori che li sorvegliano.

Ecco dunque spiegato il mistero. La nostra eroina è stata fino a quel momento impegnata nella difesa dei più deboli mostrando ancora una volta quanto ci tenga alla salvezza ed il benessere di qualunque essere vivente.
Cosa ne pensate? soddisfatti della risposta?

Cofanetti Avengers.

Altre news

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers e Captain Marvel.