Disney e Marvel hanno riassunto James Gunn.
In esclusiva per Deadline, è stato confermato che Disney e Marvel hanno riassunto James Gunn per Guardiani della Galassia Vol.3.
La decisione di riassumere Gunn – fu licenziato lo scorso luglio dalla Disney dopo che i giornalisti di estrema destra riportarono alla luce tweet su pedofilia e stupri – è stato deciso mesi fa, in seguito a conversazioni con la dirigenza dello studio Disney e il team dei Marvel Studios. Perché il cambio di rotta? Dopo il licenziamento, il presidente del Walt Disney Studios, Alan Horn, ha incontrato Gunn in diverse occasioni per discutere della situazione. Persuaso dalle scuse pubbliche di Gunn e dalla sua gestione della situazione, Horn ha deciso di riassumere Gunn.
Per quanto riguarda Suicide Squad 2, attualmente in produzione, pare che Gunn finirà di lavorare a quello per poi concentrarsi su Guardiani.
That’s exactly what it means.
They’ll do Guardians 3 when he finishes Suicide Squad 2. https://t.co/8ML546uWZH
— Jeremy Conrad (@ManaByte) March 15, 2019
James Gunn torna a dirigere Guardiani della Galassia Vol.3
Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe vedere nel cast: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Sean Gunn.