Titans: all’universo DC aggiungono Ravager, figlia di Deathstroke!

Titans: una nuova aggiunta al cast della seconda stagione!

Chelsea T. Zhang, star dello show Andi Mack di Disney Channel, è stata aggiunta al cast della seconda stagione di Titans come Rose Wilson, aka Ravager.

Ravager è la figlia del temibile Deathstroke, nemico dei Titans, che sarà interpretato da Esai Morales.

All’inizio della settimana Chella Man è stato aggiunto al cast come Jericho, fratello muto di Ravager. La famiglia Wilson ha fatto da alleati e avversari per i Titans nel corso degli anni, nei fumetti e ancora in dubbio rimane capire come Jerico, Ravager e Deathstroke interagiranno con i nostri piccoli supereroi durante la seconda stagione.

La descrizione del personaggio di Ravager recita:

“Figlia del temibile assassino Deathstroke, Rose Wilson fu obbligata alla stessa procedura che garantì a suo padre delle abilità sovraumane, diventando l’arma conosciuta come Ravager. Ella cerca i Titans non solo per la loro protezione, ma anche per ritrovare suo padre.
Conoscendo la forza di Ravager, i Titans accetteranno di inglobarla nel gruppo, ma significa forse che credono davvero in lei?”

I lavori per la seconda stagione di Titans dovrebbero continuare in Aprile, mentre il casting per i nuovi personaggi continua!

Fonte.

Altre notizie su Titans.