Nuove foto da morbius
Le riprese di Morbius, lo spin-off dell’universo di Spider-man di casa Sony, sono ormai entrate a pieno regime e grazie ad alcuni scatti rubati dal set possiamo dare un nuovo sguardo a Jared Leto nei panni di Morbius e a Matt Smith.
His outfit is definitely from the 2013 run of Morbius. #Morbius pic.twitter.com/4bqGbHWbW8
— Morbius (@DrLetoMorbius) March 26, 2019
Di seguito invece trovate i primi scatti di Matt Smith nel ruolo del Villain della pellicola. Smith interpreterà Loxias Crown che avrà la stessa malattia al sangue di cui soffre il Dr. Morbius di Leto.
https://twitter.com/AndrewStuart/status/1110655159137386496
Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche “il Vampiro Vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 (ottobre 1971). È nemico dell’Uomo Ragno e di Blade. Fece la sua prima apparizione sulle pagine di “The Amazing Spider Man” numero 101, nel lontano 1971. Il dottor Michael Morbius è, come abbiamo ormai potuto imparare dai numerosi fumetti, un brillante scienziato, nato e cresciuto in Grecia e premio Nobel per la biologia, che, nel tentativo di trovare una cura per la malattia del sangue da cui è afflitto, prova un trattamento sperimentale, facendosi iniettare il sangue di un pipistrello vampiro