Il doppiatore messicano di Rocket svela un segreto di Avengers: Endgame.
Ai microfoni di Unocero, Sergio Zurita, il doppiatore messicano di rocket racoon si è lasciato sfuggire un dettaglio su Avengers: Endgame.
“Posso dirvi che il film vi porterà dalle risate alle lacrime. Un personaggio chiave morirà. Non posso dire di più, perchè c’è di più, non so se ho già detto abbastanza.”
Ha poi stuzzicato l’intervistatore con parole come “Irreversibile” e “Davvero molto interessante” ed ha accennato a dialoghi con Thor e ad un dialogo con un personaggio inaspettato. Zurita ha poi parlato del legame tra Rocket e Groot e di come il procione ha reagito alla perdita dell’amico.
“Il film sembra intenso, in senso buono.Rocket è afflitto, ha un’altra mentalità. Rocket è sempre arrabbiato e passa il tempo a rimuginare. Inoltre, c’è un momento in cui Rocket è così triste che non gli importa di essere chiamato nel modo che lo ha sempre infastidito. “
AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE
La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”