Avengers – Endgame: si va in missione nel nuovo promo!

Avengers

La campagna di marketing per Avengers: Endgame si fa sempre più serrata e nonostante non venga rivelato molto riguardo la trama o altro, ogni giorno quasi esce un piccolo dettaglio che fa aumentare sempre di più l’hype per questo film. Come nel caso di questo nuovo promo:

Nel promo in questione, sopratutto verso la fine vediamo nuove scene, una in cui Cap viene colpito dall’onda di repulsione della Milano, poi un’esplosione in cui vediamo War Machine in difficoltà, ma poi alla fine, scena più significativa, Rocket con il costume Quantico che finalmente parla e apprezza il discorso di Cap, ed a seguire una scena di unione della forza tra gli eroi prima evidentemente di partire in missione.

AVENGERS: ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE.

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!