Ubisoft devolve €500.000 per la ricostruzione di Notre Dame e regala Assassin’s Creed Unity per PC

Assassin's Creed Unity_Ubisoft

Oggi Ubisoft ha annunciato che devolverà €500.000 per la ricostruzione di Notre Dame, dopo il catastrofico incendio successo pochi giorni fa.

Inoltre con un con un post sui social ha annunciato che renderà gratuito il download di Assassin’s Creed Unity , capitolo ambientato nella Parigi rivoluzionaria, unico capitolo con dei dettagli dell’ambiente altissimi e con una riproduzione della cattedrale estremamente dettagliata. Il download sarà disponibile dalle 16:00 di oggi alle 09:00 del 25 aprile solo per la versione PC cliccando qui:

“Alla luce del devastante incendio di Notre-Dame di Parigi, Ubisoft desidera offrire ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di vivere la maestosità e la bellezza della cattedrale in Assassin’s Creed Unity su PC. Esortiamo coloro che desiderano contribuire al restauro e alla ricostruzione della Cattedrale a unirsi a Ubisoft, effettuando una donazione.”

Solidarizzando con tutti quelli che si sono sentiti toccati dagli eventi di Lunedì, vogliamo dare il nostro contributo…

Gepostet von Ubisoft am Mittwoch, 17. April 2019

Molto probabilmente inoltre Ubisoft metterà a disposizione i modelli 3D della Cattedrale per una migliore ricostruzione del monumento.

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!