Movieland – John Rambo Show

“La pioggia è tornata a battere sulle vostre teste, ma riuscite a infilarvi rapidamente all’interno del JOHN RAMBO SHOW, una delle attrazioni principali di Movieland.

Di questo spettacolo ne avete solamente sentito parlare molto bene, ma non siete preparati per quello che capita davanti ai vostri occhi. Stuntman in moto che fanno salti mortali, camion e quod che vanno in derapata, esplosioni, interazione con il pubblico, acrobazie subacquee, scenario interattivo e attori che prendono fuoco per poi gettarsi in acqua per spegnersi. In questo momento il distacco cinema/spettatore si è infranto del tutto e fate parte di un film d’azione. L’emozione è tantissima e quando pensavate di aver raggiunto il massimo della qualità di Movieland, ecco che il parco a tema riesce a superarsi nuovamente, lasciandovi senza fiato e facendovi guadagnare quattro FUN POINT.

Lo spettacolo continua con una qualità innegabile, quando, improvvisamente, una delle comparse si rivolge a voi, chiedendovi di partecipare allo show.”