Uno dei nuovi interessanti progetti del DC Extended Universe sarà The Suicide Squad, un reboot del team di supervillain della DC che sarà scritto e diretto da James Gunn. Tra le notizie in merito al film, recentemente eravamo venuti a conoscenza che non ci sarà più Deadshot come personaggio, che inizialmente era stato indicato per essere interpretato da Idris Elba, che comunque sarà presente nel film, ma sotto diverse vesti. Infatti, almeno secondo un recente rumor, Elba dovrebbe interpretare una nuova versione di Deathstroke, nuova perché sappiamo che il DCEU avrebbe già un suo Slade Wilson interpretato da Joe Manganiello, che abbiamo visto solo nella scena post-credit di Justice League.
Robbie Fox di Barstool Sports ha riportato alcune interessanti informazioni sull’identità del personaggio di Idris Elba twettando la notizia sui social:
Hearing some veeeeeery interesting whispers about Idris Elba’s character in James Gunn’s ‘The Suicide Squad’.
Wouldn’t it be awesome if he were playing DEATHSTROKE? ? pic.twitter.com/wTfo3uEaRe
— Robbie Fox (@RobbieBarstool) May 10, 2019
Geeks Worldwide ha anche rilasciato un rapporto esclusivo, sostenendo che il film di James Gunn è attualmente alla ricerca di un’attrice per interpretare la figlia del personaggio di Idris Elba. Il report specula anche sul fatto che Elba interpreti appunto Deathstroke e che ha una figlia di nome Rose Wilson o Sportsmaster.
Nel cast troveremo Idris Elba, Viola Davis nuovamente nei panni di Amanda Waller, Jai Courtney che tornerà nei panni di Captain Boomerang così come anche Harley Quinn interpretata da Margot Robbie.
The Suicide Squad sarà scritto e diretto da James Gunn e la sua uscita è prevista per il il 6 Agosto 2021