X-Men – Dark Phoenix: Quante scene dopo i titoli di coda?

C’È LA SCENA DOPO I TITOLI DI CODA IN X-Men – Dark Phoenix?

L’ultimo capitolo dei mutanti sotto il marchio 20th Century Fox è appena arrivato al cinema e se siete giunti in questo articolo molto probabilmente siete ancora in sala durante i titoli di coda del film o più semplicemente volete sapere se la pellicola apra già le porte ad un possibile nuovo capitolo. Quindi quante scene ci sono dopo i titoli di coda di X-Men Dark Phoenix? La risposta è nessuna. Il film segna quindi la fine definitiva dell’universo Mutante di Fox e si appresta quindi a dare il benvenuto all’X-gruppo sotto il marchio Marvel Studios.

Perchè NON C’È LA SCENA DOPO I TITOLI DI CODA IN X-Men – Dark Phoenix?

L’assenza della scena dopo i titoli di coda è data dalla recente acquisizione di Fox da parte di Disney che ha permesso ai diritti sui mutanti di tornare sotto i Marvel Studios che rilanceranno il franchise nei prossimi anni unendolo al Marvel Cinematic Universe.

X-MEN: DARK PHOENIX SARÀ AL CINEMA DAL 6 GIUGNO

X-Men: Dark Phoenix, l’ultimo capitolo della saga dedicata ai celebri mutanti che hanno popolato i fumetti Marvel, arriva al cinema il 6 giugno distribuito da 20th Century Fox. Scritto e diretto da Simon Kinberg, il nuovo episodio è intepretato da Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp e Jessica Chastain.

Questo atteso episodio è la storia di uno dei personaggi più amati della saga dei mutanti, Jean Grey, che si evolve nell’iconica  DARK PHOENIX. La telepate sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.