Avengers – Endgame: I figli di Chris Hemsworth hanno odiato il Thor Ciccione

Il Thor Lebowski di Endgame

Intervistato da ExtraTv in occasione del tour promozionale di Men In Black International, Chris Hemsworth ha rivelato la reazione dei suoi figli al suo Thor Ciccione in Avengers Endgame, dichiarando di non essere stato proprio apprezzato.

Lo hanno odiato. Non il film. Me, non gli piaceva proprio vedermi in quello stato. Chiedevano in continuazione ‘quando tornerà come prima? cosa sta facendo?’. Credo siano rimasti abbastanza scioccati all’inizio del film ma una volta finito ho chiesto a mia figlia cosa le fosse piaciuto di più, e lei mi ha detto ‘il grassone’, e io ‘oh davvero?, e lei ‘sì, è divertente’. Mi sembrava che me lo avesse detto senza la malizia di credere che volessi sentirmelo dire. Inizialmente, per molto tempo, non sapevano davvero cosa farsene di quel personaggio, però. Credo li abbia cominciati a convincere dal momento che riprende il martello, usa i tuoni e tutte le solite cose“.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.