Spider-Man: Far From Home – Svelate le scene post credit [SPOILER]

spider-man-homecoming-tom-holland-gushes-mentor-robert-downey-jr-999784

***ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME***

La scorsa notte è stata trasmessa l’anteprima mondiale di Spider-Man: Far From Home in America. Come di solito succede durante questi eventi alcune scene sono trapelate online. Questa volta è toccato alle 2 sequenze post-credit di Far From Home.

 

Scena Mid-Credit 

La scena dopo i primi titoli mostra un continuo di ciò che si è visto nella pellicola, con Spider-Man che volteggia sopra New York City assieme ad MJ. Dopo averla appoggiata a terra, sale su un lampione, ed entrambi notano che sugli schermi del Madison Square Garden sta andando in onda un notiziario. È il TheDailyBugle.net., che vanta di aver acquisito un video esclusivo della battaglia finale del film. La linea a quel punto passa a J. Jonah Jameson, interpretato da … J.K. Simmons! Nel video mostrato dal Bugle l’identità di Peter viene rivelata a tutto il mondo.

Scene post credit

Al termine dei titoli di coda scopriamo che Nick Fury e Maria Hill che si trasformano sono in realtà  Talos e sua moglie! Dal dialogo fra i due si capisce che Talos sta coprendo le spalle al vero Nick Fury, che si trova apparentemente in vacanza su una bella spiaggia soleggiata … All’improvviso, quella spiaggia scompare, frutto di un ologramma, dato che Fury è in realtà nello spazio profondo su un’astronave piena di Skrulls! È lì con Captain Marvel. La scena si conclude con l’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. che chiede ai suoi compagni di viaggio se hanno visto le sue scarpe.

 

Cosa ne pensate? Quale vi convince e quale no?

Fateci sapere la vostra!

 

Offerte Amazon

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE IL 10 LUGLIO

QUANDO È AMBIENTATO FAR FROM HOME?

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Altre News

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man Far From Home.