Andy Parks, conosciutissimo maestro di concept art della Marvel, ha rilasciato un concept riguardante il prossimo progetto della Marvel in arrivo l’anno prossimo: Eternals.
Nel concept, che potete vedere qui sotto, possono essere visti i Celestiali mentre camminano sulla superficie di un pianeta, ancora ignoto:
New concept art from ‘ETERNALS’ has been released. #SDCC #SDCC2019 pic.twitter.com/wbcjX1VBLF
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) July 21, 2019
Se non conoscete bene i Celestiali, sappiate che giocano un ruolo fondamentale nella creazione degli Eterni, cui si oppongono la controparte diversa dei Devianti (di cui Thanos faceva parte). Sebbene ancora non è chiaro quali pianeti i Celestiali colonizzeranno nel film, sembra che ci si prospetta una pellicola davvero interessante. Fin’ora i Celestiali li abbiamo visti solo in entrambi i Guardiani della Galassia: nel primo, Ovunque, non è altro che la testa di Eson il Cercatore, un Celestiale che ha raso al suolo un pianeta in una clip mostra dal Collezionista (Benicio del Toro); nel vol.2 invece è Ego stesso (Kurt Russel) ad illustrare al figlio Peter alcune scene del passato dei Celestiali.
Eternals arriverà nei cinema il 6 Novembre 2020
Diretto da Chloe Zhao da una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo, il film avrà un cast composto da Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).