Jurassic World 2: annunciata la data di inizio riprese

[ads]Come già annunciato tempo fa, Jurassic World 2 uscirà nei cinema il 22 giugno 2018 e il regista J.A. Bayona ha rivelato anche quando inizieranno le riprese, cioè tra pochi mesi. Più nello specifico dovrebbero iniziare a marzo 2017, queste le sue parole:

“Stiamo lavorando già per delle riprese a marzo.”

Bayona è attualmente in giro per la promozione del suo ultimo film, A Monster Calls, che uscirà nei cinema americani il 6 gennaio 2017. L’intervista recentemente realizzata si incentrava sul nuovo film, ma il regista ha avuto la possibilità di discutere del prossimo capitolo di Jurassic World.

“Ogni storia è diversa ed è necessario trovare la profondità in ogni storia e cercare di esprimere il tutto sullo schermo. Il sequel di Jurassic World è un’esperienza di regia più collaborativa, non solo con Colin Trevorrow, ma anche con Steven [Spielberg] e con Frank Marshall. Di fatto è il loro bambino tanto quanto è il mio. Si tratta di condividere opinioni e lavorare insieme per portare la storia in vita. Ma, allo stesso tempo, il modo in cui affronto e racconto una storia è quello di trovare qualcosa di molto personale. Penso che ci saranno un sacco di novità nel film”.

Jurassic World 2 è scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly e vede nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Toby Jones, e Rafe Spall. Non si sa molto sulla trama del sequel, ma Trevorrow e il regista Juan Antonio Bayona sostengono che sarà più scuro e spaventoso rispetto al film precedente.

Fonte