In arrivo un nuovo capitolo di Jump Street
No non si tratta di refuso, i registi Phil Lord e Chris Miller durante un’intervista a We Live Entertainment in occasione dell’imminente uscita di The LEGO Movie 2: hanno rivelato di essere al lavoro su 24 Jump Street.
Dopo l’uscita di 21 Jump Street e 22 Jump Street ci si sarebbe aspettato un terzo capitolo intitolato 23 Jump Street ma alla domanda sul perché di questa scelta sul titolo i due registi hanno risposto: “Il 23 Jump Street è prenotato“.
Non sappiamo quindi se il duo stia realizzando contemporaneamente due sequel magari collegando 23 Jump Street con il tanto chiacchierato crossover con Men in Black o se semplicemente all’interno della pellicola il distretto 23 Jump Street non sarà disponibile.
Il franchise con protagonisti Channing Tatum e Jonah Hill è partito nel 2012 con il primo capitolo 21 Jump Street, adattamento cinematografico dell’omonima serie televisiva andata in onda a cavallo tra gli anni ottanta e novanta.
Due vecchi compagni di scuola sono ora agenti di polizia, anche se piuttosto immaturi e ansiosi di strafare. Dopo un arresto andato male perché non compiuto dicendo il Miranda warning vengono sbattuti fuori dal loro comandante che li trasferisce al distretto di 21 Jump Street. Questa divisione è famosa per immettere i propri agenti sotto copertura nelle scuole superiori, ecco perché i due dovranno tornare di nuovo a scuola per impedire il proliferare di una nuova droga che ha già portato alla morte un ragazzo e rischia di propagarsi anche nelle scuole limitrofe