Call Of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles da oggi su Playstation 4!

I giocatori possono vivere l’emozione di otto mappe storiche, rimasterizzate per l’occasione, tratte da Call of Duty: World at War, Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Black Ops II in un unico ed esclusivo pacchetto

In arrivo, in occasione del lancio, anche l’esclusiva celebrazione per i fan “8 Days of the Undead”, che include giveaway gratuiti in-game e molto altro!

Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles, un’impareggiabile Zombie Collection che include 8 delle mappe Zombie di Activision più amate di sempre tratte dai precedenti giochi di Call of Duty sviluppati da  Treyarch, è disponibile da oggi, 16 maggio, su PlayStation® Network per PlayStation®4.

 Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles riporta i giocatori agli esordi della saga originale in vero HD.  Include tutti i personaggi che i fan hanno imparato a conoscere e amare, così come la profonda storyline che ha reso la modalità Zombie così popolare. La collection aggiunge vivaci visual ultra-moderni, effetti luce migliorati, nuovi modelli di personaggi e nuove ambientazioni, e sistemi audio e AI aggiornati.

Le mappe sono state integralmente rimasterizzate, completando molte delle classiche e coinvolgenti storyline Zombi con nuovi visual incredibili, audio migliorato e un gameplay innovativo, tutti compatibili con le console di nuova generazione. 

 Per celebrare il lancio, Activision e Treyarch presenteranno l’esclusiva ”8 Days of the Undead”. I giocatori di Black Ops III su tutte le piattaforme e i giocatori di Black Ops III Zombies Chronicles su PS4 avranno la possibilità di raddoppiare i loro punti XP, partecipare a sfide nella community e ricevere una serie di contenuti esclusivi gratuiti, compresa una carta di chiamata Zombie, armi mimetiche, nuove Gobble Gums e un tema PS4.