In arrivo Tales of the Rays, nuovo GDR Free-To-Play per dispositivi mobili!

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha annunciato oggi il rilascio di Tales of the Rays, un GdR free-to-play che permetterà ai giocatori di vivere l’intenso gameplay in 3D di Tales sulle piattaforme mobile. Tales of Rays sarà scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play a partire dall’estate.

In Tales of the Rays, i giocatori dovranno viaggiare attraverso diversi paesaggi insieme agli eroi Ix e Mileena, esplorando dungeon ricchi di tesori e sfidando terribili nemici in un epico tentativo di ripristinare il loro mondo. Nel gioco compariranno anche eroi di episodi precedenti di Tales che guideranno Ix e Mileena durante la loro avventura. Tales of the Rays offre una grafica e un gameplay a livello delle migliori produzioni per console, oltre al nuovo sistema di combattimento Linear Motion con comandi semplici e intuitivi ottimizzati per i dispositivi mobili. Gli appassionati potranno godersi le storie narrate attraverso spettacolari filmati accompagnati dalla classica colonna sonora, oltre ad eventi a tempo limitato in cui verranno assegnati bonus speciali.

Yasuhiro Ikeno, produttore di Tales of The Rays presso BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha dichiarato: “Abbiamo creato Tales of The Rays con l’intento di sviluppare un gioco che presentasse i personaggi migliori di sempre. La creazione della storia, delle musiche e del gioco è stata gestita dallo stesso team che ha portato Tales su console, mentre la progettazione dei personaggi, il doppiaggio e le animazioni sono stati realizzati dai più grandi artisti giapponesi. Siamo davvero entusiasti di poter condividere con voi questo straordinario viaggio in 3D dal gameplay mozzafiato e siamo certi che anche voi, come noi, non vediate l’ora di mettere le mani su questa nuova, straordinaria avventura”.