Keanu Reeves offre un passaggio ad una donna che si era persa
La bontà e la disponibilità di Keanu Reeves verso il prossimo sono ormai noti a tutti ma l’attore continua a dare prova di questa sua caratteristica in ogni momento.
Nei giorni scorsi è stato svelato dall’australiana Nicole Lewis-Jacobs che, mentre si trovata in vacanza a Los Angeles tre anni fa si era persa tra le strade di Beverly Hills. La donna dopo essere entrata in un bar in cerca di aiuto per ritrovare la strada di casa ha incrociato Keanu Reeves che si è prontamente offerto di darle un passaggio. La Jacobs non riconoscendo l’attore inizialmente ha rifiutato non volendo accettare passaggi dagli sconosciuti ma dopo che l’attore si è presentato la donna ha deciso di farsi accompagnare.
“Sono rimasta scioccata quando ho capito di chi si trattava, all’inizio non lo avevo riconosciuto poi ovviamente sono salita sulla sua porsche nera ed avevo il copione di un film sul sedile. Ho mandato un messaggio a mio marito dicendo che ero in macchina con Keanu e lui ha pensato che avessi perso la testa.“
Keanu Reeves in questi giorni si trova a New Orleans per le riprese di Bill and Ted Face the Music il terzo film del franchise di Bill & Ted.
Il film è in uscita ad Agosto 2020.
Fonte: Daily Mail