Justice League: Jason Momoa confessa di aver visto la Snyder’s Cut

Justice league Snyder’s Cut

La famosa Snyder’s Cut di Justice League rimarrà solamente un miraggio per molti fan del supergruppo di eroi di casa DC ma sembra che Jason Momoa sia riuscito a visionare l’opera. L’attore in questi giorni si trova in compagnia del regista Zach Snyder ed in un suo recente post su instagram ha rivelato di aver potuto assistere al montaggio del film da parte di Snyder.

Ricordiamo che nonostante le numerose petizioni e richieste, Warner Bros. non è intenzionata a pubblicare la Snyder’s Cut quindi per noi comuni mortali non ci resta che attendere che la situazione si sblocchi.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL BLU-RAY DI JUSTICE LEAGUE.

Diretto da Zack Snyder e Joss Whedon, il film vede la partecipazione di un cast di rilievo: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill di Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’affascinante Wonder Woman, Ezra Miller nel ruolo di Flash, Jason Momoa di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto dI altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Nel cast di Justice League troviamo anche Amy Adams nel ruolo di Lois Lane, Jeremy Irons nei panni di Alfred, Diane Lane nel ruolo di Martha Kent, Connie Nielsen in quello di Hippolyta e J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon.

La sceneggiatura è di Chris Terrio e Joss Whedon, il soggetto di Chris Terrio e Zack Snyder, basato sui personaggi DC, Superman creato da Jerry Siegel e Joe Shuster, Batman creato da Bob Kane e Bill Finger.