The Irishman durata e data uscita
Secondo quanto annunciato da The Hollywood Reporter e confermato poi da Netflix, The Irishman, la nuova pellicola di Martin Scorsese, debutterà prima in alcuni cinema indipendenti dal 1 Novembre 2019 per poi approdare sulla piattaforma di streaming dal 27 Novembre 2019. Inoltre nelle scorse ore è stato svelato che il film avrà una durata di ben 3 ore e mezza.
Martin Scorsese's 'The Irishman' will have a 3 HOUR AND 30 MINUTE runtime.
It releases in November. Thoughts? pic.twitter.com/0Uo9lV08eP
— Lights, Camera, Pod (@LightsCameraPod) August 28, 2019
According to @TheNYFF website, #TheIrishman is 210 minutes long (a.k.a. 3 and a half hours). But it is also noted on the page that "Runtime is subject to change."
If it remains, this will be the beginning or punchline of every "Irishman"-related joke on awards shows this season. pic.twitter.com/UvwuJvgkTb
— LightsCameraJackson (@LCJReviews) August 28, 2019
Martin Scorsese's 'The Irishman' will have a runtime of 3.5 hours
(@TheNYFF) pic.twitter.com/GhfUJTeJC1
— Culture Crave ? (@CultureCrave) August 28, 2019
Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci recitano nel film di Martin Scorsese THE IRISHMAN, una saga epica sul crimine organizzato nell’America del dopoguerra, vista dagli occhi del veterano della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, un imbroglione e sicario che aveva collaborato con le più note personalità del 20° secolo. Coprendo alcuni decenni, il film ripercorre i fatti legati a uno dei misteri irrisolti più famosi della storia americana, la scomparsa del leggendario presidente del sindacato degli autotrasportatori Jimmy Hoffa, offrendo uno spaccato inedito degli angoli nascosti della criminalità organizzata: il suo modo di operare, le rivalità e i collegamenti con la politica.