Ha donato i suoi risparmi per Disney World alla gente bisognosa dopo l’Uragano Dorian. Disney ringrazia il bambino!

Disney

Al giorno d’oggi non ci sono notizie belle quanto questa storia, motivo per cui quella di Jermaine Belle sta diventando d’ispirazione per molti.

Bell di sei anni di Jacksonville, in Florida, aveva risparmiato dei soldi per un po’ di tempo affinché riuscisse ad andare Walt Disney World di Orlando. Tuttavia, ha preso una decisione matura ed eticamente corretta quando il devastante uragano Dorian è arrivato la scorsa settimana e la Disney sta ora premiando i suoi sforzi.

Bell era rimasto con sua nonna in Carolina del Sud la scorsa settimana quando l’uragano è arrivato in città che ha costretto molte persone ad evacuare dalle loro case. Mentre la gente attraversava la città in cui viveva la nonna, Bell allora decise che doveva fare qualcosa ed aiutarli in ogni modo possibile. Il ragazzo allora prese tutti i soldi che aveva risparmiato per il suo viaggio a Disney World e li spese in cibo e acqua per i viaggiatori stanchi. Comprò hot dog, patatine e acqua in bottiglia da distribuire a coloro che stavano evacuando in modo che non dovessero preoccuparsi anche del loro prossimo pasto.

Questo atto di altruismo e compassione non si vede spesso provenire da un bambino di sei anni, ma dimostra quanto Bell si prenda cura delle persone che lo circondano. Ha fatto una scelta sapendo che avrebbe ritardato indefinitamente il suo sogno di andare nel posto più magico della Terra. Beh, la Disney ha saputo della storia di Jermaine e ha deciso di portargli un bel regalo: durante un’intervista sul suo aiuto con l’uragano, i membri del cast della Disney hanno organizzato una sorpresa fuori da casa sua. Potete vedere il tutto nel video qua sotto:

Il sogno di Bell fortunatamente si realizzerà anche se i suoi soldi sono finiti per aiutare altre persone. La Disney gli ha regalato infatti un viaggio per il Walt Disney World il mese prossimo come ringraziamento per la sua gentilezza.

Fonte