25 Anni da Friends
Nel mondo delle serie tv esiste un prima ed un dopo Friends. La serie tv creata da Bright/Kauffman/Crane Productions è stata la regina madre di tutte le sitcom moderne e no. Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe sono entrati nei cuori di miliardi di telespettatori in tutto il mondo fin dalla loro prima messa in onda il 22 Settembre del 1994.
La serie durata 10 stagione ci ha permesso di vedere evolvere tutti i suoi protagonisti, sia fisicamente che caratterialmente, attraverso un percorso di crescita mai noioso e banale e che hanno reso Friends una delle serie tv più famose della storia. Vi basti sapere che l’episodio finale trasmesso il 6 maggio 2004, fu visto da circa 52,5 milioni di persone, diventando il quarto series finale più visto della storia della televisione.
Per festeggiare l’anniversario in diverse città in tutto il mondo tra cui anche Roma, è comparso il famoso divano arancione del central perk, uno dei simboli indiscutibili della serie.
E dopo #batman #friends now #rome pic.twitter.com/RClb3xODpf
— Fabio Falzone (@fabio_falzone) September 22, 2019
Live out your @FriendsTV fantasy with a trip to our building this weekend – the famous Friends couch is available for photo ops on our 86th floor Observatory for the first—and only—time, all day today & tomorrow!
Don’t miss this chance to get your pic: https://t.co/qV6P4p142v pic.twitter.com/PnHfbidKA5
— Empire State Building (@EmpireStateBldg) September 21, 2019
Hey Chicago! Make sure to check out the Friends couch at @MaggieDaleyPark all day today with performances by The Rembrandts! #FRIENDS25 pic.twitter.com/UPLRMyI6sK
— FRIENDS (@FriendsTV) September 21, 2019