Amazon Alexa avrà la voce di Samuel L. Jackson

Alexa metti Samuel L. Jackson come lingua

I possessori di Amazon Alexa saranno felici di sapere che a brevissimo potranno impostare come voce principale del loro dispositivo quella di Samuel L. Jackson. L’annuncio è stato dato direttamente da Amazon che ha commentato:

“La voce di Samuel L. Jackson potrà raccontarvi barzellette, farvi sapere se sta piovendo, programmare i timer, le sveglie, brani musicali e molte altre funzioni, il tutto con un po’ della sua personalità“.

La possibilità di impostare Jackson sarà venduta tramite uno speciale update a 0,99$ ed includerà anche una versione ricca di colorite frasi tipiche dei personaggi che ha interpretato. Una volta installata l’utente dovrà solamente dire “Alexa, presentami a Samuel L. Jackson“, per scegliere se usare o meno il linguaggio esplicito ed interrogare Alexa con alcune frasi tipo: “Alexa, chiedi a Sam di svegliaremi alle 7 del mattino“ o “Alexa, chiedi a Sam Jackson di cantare buon compleanno.

L’azienda ha inoltre promesso che arriveranno altri voice pack legati ad altre celebrità. Per il momento la funzione sarà disponibile solo negli account americani.

ORDINA QUA IL TUO AMAZON ECHO