Peaky Blinders Stagioni 6 e 7 confermate
Nonostante i programmi iniziali prevedessero la conclusione di Peaky Blinders con la quinta stagione in arrivo tra poche settimane, lo showrunner Steven Knight, ha confermato ai microfoni del Birmingham Press Club che la storia di Thomas Shelby e soci proseguirà per altre due stagioni.
“Sicuramente andremo avanti con la sesta stagione e forse ne faremo anche una settima. Abbiamo già parlato con Cillian Murphy che ci ha già dato la sua totale disponibilità, così come anche il resto degli attori principali”.
Peaky Blinders è una serie televisiva britannica di genere drammatico, creata da Steven Knight, ambientata a Birmingham dopo la prima guerra mondiale.
La nuova stagione ripartirà da dove abbiamo lasciato la famiglia Shelby, nei giorni subito successivi alla crisi finanziaria del 1929. Tommy, diventato ormai un pezzo grosso, sarà avvicinato da un politico che gli proporrà una scelta da cui potrebbe dipendere il futuro, non soltanto della famiglia o dei suoi affari su Birmingham, ma dell’intera Inghilterra. Le vicende di Tommy e soci andranno quindi ad intrecciarsi nella politica britannica e non sono esclusi coinvolgimenti con l’Europa all’alba del trentennio che ne sconvolgerà per sempre la storia.