In Thor: Love and Thunder potremmo rivedere “Bro Thor”
Avengers: Endgame ci ha presentato una versione di Thor diversa dal solito, rinominato “Bro Thor”. Nel film, Thor ha trascorso i cinque anni successivi allo scontro con Thanos bevendo e isolandosi dal mondo. Di conseguenza, ha guadagnato una notevole quantità di peso.
Con l’annuncio di Thor: Love and Thunder, in cui Chris Hemsworth tornerà a vestire i panni del Dio del Tuono, in molti si chiedono se quello visto in Endgame sarà l’aspetto che Thor avrà anche in questo nuovo capitolo della saga.
Il regista Taika Waititi ha commentato questa possibilità nel corso di un’intervista con Yahoo!, rivelando che l’argomento è attualmente in discussione, e gli sceneggiatori stanno ancora cercando di decidere quanto tempo è passato tra Avengers: Endgame e Love and Thunder:
“Questo è un dibattito ancora in corso. Perché stiamo cercando di capire quanto tempo – quanti mesi o anni – siano passati dopo Endgame. Ma penso che vogliamo continuare a cambiare con Thor. È così interessante quando cambia continuamente.”
Insomma, una decisione non è ancora stata presa e molto dipenderà dall’ambientazione temporale scelta per il film.
Thor: Love and Thunder arriverà a cinema nel novembre 2021, nel cast tornerà anche Tessa Thompson. Rivedremo inoltre Natalie Portman nei panni di Jane Foster, e tornerà il personaggio di Korg, doppiato dal regista Taika Waititi.