Crisis on Infinite Earths Tom Ellis non ci sarà
La settimana scorsa Tom Ellis, l’attore di Lucifer, era stato avvistato a Vancouver nei pressi del set del crossover Crisis on Infinite Earths e giustamente molti fan avevano subito inteso che l’attore potesse aver girato una breve scena per il maxi evento targato CW. Nelle scorse ore Ellis ha però smentito la cosa dichiarando che si trovava in città solamente per salutare un’amica.
“Dunque, ecco cosa è successo. Vado per un weekend a Vancouver, a salutare un’amica il giorno del suo compleanno e all’improvviso sono in un altro show“.
Negli anni abbiamo imparato più volte a non fidarsi delle dichiarazioni degli attori e potrebbe trattarsi solamente di una mera sviata ma comunque l’attore si è espresso e non ci rimane che attendere il crossover per scoprire la sua eventuale presenza.
Crisis on Infinite Earths inizia domenica 8 dicembre con Supergirl, attraversa l’episodio di Batwoman del lunedì e quello di The Flash di martedì. Gli show andranno poi in pausa e torneranno il 14 gennaio per terminare l’evento con la premiere di mezza stagione di Arrow e un “episodio speciale” di DC’s Legends of Tomorrow.
IL crossover è incentrato su una battaglia tra i supereroi del multiverso DC e una minaccia cosmica nota come Anti-Monitor, interpretato da LaMonica Garrett. Saranno coinvolti tutti i franchise televisivi del mondo DC; dai recenti Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e la new entry Batwoman fino a Smallville, la vecchia serie di Wonder Woman, Flash e vedrà anche Kevin Conroy, storico doppiatore di Batman nei panni di Bruce Wayne.