Il dettaglio di Hulk che forse vi era sfuggito
Il bello di quando si hanno così tanti film collegati tra loro negli anni come li ha il Marvel Cinematic Universe è che si possono seminare di easter eggs e collegamenti nascosti e non. Nei giorni scorsi un utente di Reddit ha infatti notato un collegamento in Thor Ragnarok con il primo film di Hulk con protagonista Edward Norton che era rimasto nascosto a molti. Nel film diretto da Taika Waititi è infatti visibile sul petto sinistro di Hulk la cicatrice che il gigante verde si porta dietro dallo scontro con Abominio nel film standalone dedicato al personaggio.
In Thor: Ragnarok, Hulk has a round scar on his chest. This is a continuity callback to 2008’s The Incredible Hulk, starring Edward Norton. from marvelstudios
Thor Ragnarok È USCITO LO SCORSO 25 OTTOBRE 2017
Intanto ricordiamo che Thor:Ragnarok è rapidamente diventato un grande successo al Box Office di tutto il mondo, incontrando anche i favori della critica, detenendo attualmente un indice di gradimento del 96% sul portale Rotten Tomatoes. E’ la produzione Marvel meglio recensita al momento.
La regia del film è affidata appunto a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban eCate Blanchett.
SINOSSI:
Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.