Rilasciato il primo teaser di Crisi Sulle Terre Infinite
Il crossover “Crisi Sulle Terre Infinite“, che unirà le serie tv targate CW dedicate all’universo Dc Comics, sta per arrivare.
L’evento, diviso in 5 episodi, partirà Domenica 8 dicembre, e oggi è stato rilasciato il primo teaser:
A crisis is coming. The 5-episode crossover begins Sunday, December 8 on The CW, presented by @boostmobile. #CrisisOnInfiniteEarths pic.twitter.com/PQVEQNpSxx
— The Flash (@CW_TheFlash) November 10, 2019
Tratto dall’omonima storia a fumetti, il crossover Crisi Sulle Terre Infinite è incentrato su una battaglia tra i supereroi del multiverso DC e una minaccia cosmica nota come Anti-Monitor, interpretato da LaMonica Garrett. Saranno coinvolti tutti i franchise televisivi del mondo DC; dai recenti Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e la new entry Batwoman fino a Smallville, la vecchia serie di Wonder Woman, Flash e vedrà anche Kevin Conroy, storico doppiatore di Batman nei panni di Bruce Wayne.
L’evento inizia domenica 8 dicembre con Supergirl, attraversa l’episodio di Batwoman del lunedì e quello di The Flash di martedì. Gli show andranno poi in pausa e torneranno il 14 gennaio per terminare l’evento con la premiere di mezza stagione di Arrow e un “episodio speciale” di DC’s Legends of Tomorrow.