Lou Ferrigno non è un fan di Professor Hulk

Il vecchio Hulk Lou Ferrigno dice la sua sul nuovo Hulk

 

 

Per Lou Ferrigno, l’attore che interpretava Hulk nella serie tv omonima,si è espresso sul Professor Hulk di Mark Ruffalo. All’Hamilton Comic-Con in Canada, Ferrigno ha espresso il suo disappunto per come Mark Ruffalo e gli sceneggiatori abbiano trattato il personaggio in Avengers: Endgame.

“Quello che sta succedendo è che nei primi due film di Hulk, la  CGI stava migliorando, ma nell’ultimo, Endgame,mi ha lasciato deluso. Poiché Hulk deve essere orribile, deve essere una creatura. In Endgame, Mark Ruffalo – Penso che abbia molto a che fare con lui e con Disney – Non mi è piaciuto il modo in cui l’ha interpretato. Ha portato via quella bellezza, quella qualità di Hulk. Ecco perché a molte persone piaceva la mia serie “.

Alla convention, Lou Ferrigno ha anche continuato a dire che ha trovato Avengers: Endgame troppo estremo con “astronavi, spari,e battaglie nello spazio”.

 

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher MarkusStephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.